Segnalazione pagamento mobile

 

Per i pagamenti effettuati tramite i canali Lottomatica e Sisal, non è necessario che tu proceda all’invio di ulteriori comunicazioni o segnalazioni.

È invece consigliato, nel caso in cui il pagamento sia stato effettuato con bonifico bancario o con bollettino di c/c postale “in bianco”, fornirci in maniera semplice e veloce gli estremi, per evitare di incorrere nella sospensione o per ottenere la riattivazione del tuo contratto, qualora sia sospeso.

Per fruire del servizio dovrai accedere all’Area Clienti con la tua username e password; nella sezione “Verifica > Telefonia Mobile – Fatture e Report” clicca su “Segnala un pagamento effettuato e non riscontrato“; ti verrà richiesto di inserire i seguenti dati relativi al pagamento da segnalare, reperibili nella tua ricevuta:

  • Data di pagamento
  • Canale (Id Ufficio Postale, Bancario…)
  • Modalità (Bonifico, Bollettino ORIGINALE, Bollettino BIANCO)
  • Codice identificativo (VCY/PRG/CRO)