Segnalazione pagamento mobile

Per i pagamenti effettuati tramite i canali Lottomatica e Sisal, non è necessario che tu proceda all’invio di ulteriori comunicazioni o segnalazioni.

Invece, nel caso in cui il pagamento sia stato effettuato con bonifico bancario o con bollettino di c/c postale “in bianco”, ti suggeriamo di fornirci in maniera semplice e veloce gli estremi di pagamento, per evitare di incorrere nella sospensione o per ottenere la riattivazione del tuo contratto, qualora sia sospeso.

Per segnalare il pagamento accedi all’Area Clienti con la tua username e password e vai nella sezione Verifica FATTURE E PAGAMENTI. Selezione la fattura di cui vuoi segnalare il pagamento, clicca sul pulsante “Segnala pagamento” e inserisci il numero telefonico della linea e l’importo della fattura; ti verrà richiesto di inserire i seguenti dati relativi al pagamento da segnalare, che puoi trovare nella tua ricevuta:

  • Data di pagamento
  • Canale (Id Ufficio Postale, Bancario…)
  • Modalità (Bonifico, Bollettino ORIGINALE, Bollettino BIANCO)
  • Codice identificativo (VCY/PRG/CRO)