2017/12/12 – Variazione delle condizioni economiche del contratto dell’offerta TIM TUTTO business per i clienti mobili

A partire dal 1° gennaio 2018, a fronte di mutate condizioni di mercato e per esigenze di adeguamento delle offerte, cambieranno per i Clienti Business Mobile le condizioni economiche/contrattuali dell’offerta TIM TUTTO BUSINESS.

Di seguito le variazioni che saranno applicate, mentre tutte le altre condizioni economiche e contrattuali resteranno invariate.

In particolare  verranno modificate le soglie di spesa previste per accedere alle soglie di sconto dell’Offerta TIM TUTTO BUSINESS, che restano invece invariate in termini di percentuale di sconto applicato, come indicato nella tabella seguente:

 

Spesa ogni 4 settimane/  contratto

Spesa mensile/ contratto

per contributi e canoni valida

dal 1/1/2018

Sconto regressivo su canoni e contributi
per contributi e canoni valida fino al 31/12/2017
0-599 € 0-999 € 0%
600-1199 € 1000-1799 € 10%
1200-1799 € 1800-2799 € 20%
Oltre 1800 € Oltre 2800 € 30%

 

DIRITTO DI RECESSO

I Clienti che non intendano accettare qualsiasi variazione sopra indicata, ai sensi dell’art. 70, comma 4 del

Codice delle Comunicazioni Elettroniche, hanno il diritto di recedere dal Contratto o dalle singole Offerte/Opzioni, ove previsto, oppure di passare ad altro operatore, senza costi, dandone comunicazione scritta entro e non oltre il 15 gennaio 2018 a TIM nelle seguenti modalità tramite l’invio di una raccomandata A/R all’indirizzo postale indicato in  fattura, oppure via fax al numero gratuito 800.423.131 o tramite PEC all’indirizzo telecomitalia@pec.telecomitalia.it.

Nella suddetta comunicazione è necessario specificare nell’oggetto la seguente dicitura: “Variazione delle condizioni economiche del contratto dell’Offerta TIM TUTTO BUSINESS” ed allegare alla stessa una fotocopia del documento d’identità del Cliente titolare del contratto da cessare.

Si precisa che, per tale comunicazione, non è obbligatorio l’invio tramite raccomandata A/R.

I Clienti che decidessero di recedere e alle linee interessate dalla presente modifica fosse associato un contratto per l’acquisto rateizzato di un prodotto, avranno facoltà di pagare le rate residue secondo quanto previsto dall’art. 6 delle Condizioni Generali di Vendita con pagamento in 24 rate/Soluzione Unica (reperibili nella sezione modulistica), oppure secondo quanto riportato nello specifico Profilo commerciale e/o Offerta.

 

Per maggiori informazioni sulle suddette variazioni e sul diritto di recesso, oppure per scegliere un’eventuale altra offerta TIM più adatta alle singole esigenze, è possibile contattare il Servizio Clienti 191 o visitare questo sito. Per le Medie e Grandi Aziende è a disposizione il numero 800.191.101 o il Referente abituale.