2017/12/12 – Variazione delle condizioni economiche e di contratto del noleggio impianto principale di fonia fissa

A partire dal 1° gennaio 2018, a fronte di mutate condizioni di mercato e per esigenze di adeguamento delle offerte, il nuovo prezzo di noleggio dell’impianto principale di fonia fissa attivo sulla linea, diventerà di 5,00€.

Tutti i prezzi sono IVA esclusa. Inoltre le Offerte che dal 1° maggio 2017 sono state valorizzate a 28 giorni, a partire dal 1° gennaio 2018, oltre alle variazioni economiche e di contratto sopra riportate, torneranno ad essere calcolate su base mensile e fatturate su base bimestrale in attuazione degli interventi legislativi in tema di cicli di fatturazione. Per maggiori dettagli clicca qui.

DIRITTO DI RECESSO

I Clienti che  non intendano accettare le suddette variazioni contrattuali hanno il diritto, ai sensi dell’art. 70, comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, di recedere dal Contratto nonché di passare ad altro operatore, senza costi, dandone comunicazione scritta entro e non oltre il 15 gennaio 2018  a TIM nelle seguenti modalità:  tramite raccomandata A/R all’indirizzo postale “Telecom Italia Servizio Clienti Business, Casella postale n. 456 – 00054 Fiumicino Roma”, oppure via fax al numero gratuito 800.000.191 o tramite PEC all’indirizzo telecomitalia@pec.telecomitalia.it.

Nella suddetta comunicazione è necessario specificare nell’oggetto la seguente dicitura: “MODIFICA DELLE CONDIZIONI DI CONTRATTO” e allegare alla stessa una fotocopia del documento d’identità del Cliente titolare del contratto. Si precisa che, per tale comunicazione, non è obbligatorio l’invio tramite raccomandata A/R.

Per maggiori informazioni è possibile chiamare il Servizio Clienti 191. Per le medie e grandi aziende pubbliche e private è a disposizione il numero gratuito 800.191.101 o il Referente abituale.